Villa a Cala Del Faro

cala del faro,

Cala del Faro

L’elegante e raffinato borgo immerso nel verde offre la vista dell’arcipelago della Maddalena e grazie alla posizione favorevole che lo protegge dai venti, regala soggiorni ricchi di benessere, comfort e armonia.
Il borgo, di circa 180 unità, è impreziosito da uno stile architettonico curato nei minimi dettagli, che lo inserisce nel paesaggio creando un’armonia perfetta.

I comfort che rendono il luogo , un vero paradiso per soggiorni in totale relax sono:

  • Due splendide spiagge private: una, più piccola, creata da una stretta insenatura naturale a cui l’opera dell’ingegno ha aggiunto due pontili in legno, che si sviluppano sulla lunghezza delle sinuose forme delle coste. Questa spiaggia è caratterizzata da sabbia bianca fine, è attrezzata con lettini prendisole, ombrelloni e sdraio ad utilizzo esclusivo dei residenti ed è corredata dalla presenza di un chiringuito pied-dans-l’eau dove poter godere colazioni, pranzi e cene direttamente “a mare”.

La seconda, più grande, si sviluppa all’interno di una baia, rivela la presenza caratteristica di un manto di prato inglese che termina pochi metri prima del bagnasciuga a cui si giunge camminando su una spiaggia di piccolissimi sassi. Questa spiaggia è attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e sdraio, con attrezzature di tipo sportivo (campo di pallavolo, calcetto) e con un kinderheim (mini club) attivo nel periodo di maggior presenze (luglio ed agosto). Entrambe le spiagge sono assistite da bagnini e dai servizi di prima necessità (WC e docce)

  • Servizio di vigilanza 7 giorni alla settimana, 24h/24
  • servizio di trasferimento da e per Porto Cervo Marina
  • servizio di trasporto bagagli

La splendida Porto Cervo, con i suoi angoli ricchi di fascino ed atmosfera del bel mondo è a soli due chilometri.


Villa dei Delfini

Nel verde dello splendido borgo, la villa in vendita è costituita da una zona living con altezza media di 4,20 mt., cucina separata finemente arredata ed affacciata sulla zona living con una discreta apertura, grande ed elegante veranda che affaccia su un giardino di 450mq curato nei dettagli e dotato di arredi per l’esterno. Nella zona notte troviamo due ampie camere da letto matrimoniali con possibilità di terzo letto in entrambe le stanze e relativi bagni. La villa è completamente arredata con ogni comfort: lavastoviglie, lavatrice, tv Satellitare, Router Wi-Fi.

Completa la bellezza e l’incanto dell’immobile un terrazzo di 10 mq con vista panoramica sul mare e sui giardini di pertinenza. Il terrazzino è raggiungibile attraverso una comoda scala esterna che lo rende indipendente.

L’appartamento ha una superficie di 120 mq, oltre alla veranda di 50 mq. La planimetria è disponibile a questo link.

Prezzo: su richiesta